Vasco a Modena, la data è il 1° luglio 2017?

223
0

Ieri Vasco ha detto che il prossimo anno, a giugno, ci sarà un grande evento a Modena per festeggiare i suoi 40 anni di carriera. Il sindaco Gian Carlo Muzzarelli ha poi aggiunto che la location sarà il Parco Enzo Ferrari e che da mesi il Comune sta lavorando per organizzare l’evento con Studio’s e Live Nation.

Oggi diverse testate hanno ripreso la notizia ed alcune hanno indicato anche una data: il 1° luglio 2017. Saremmo nel campo delle ipotesi da prendere con le pinze, se non fosse che Studio’s, sulla sua pagina Facebook, ha rilanciato uno di questi articoli, quello del Resto del Carlino, con la seguente introduzione: “Avete impegni per sabato 1 luglio 2017? Perché se siete liberi ci potremmo trovare al Parco Enzo Ferrari di Modena…“. E siccome Studio’s, lo ha detto il sindaco, è fra gli organizzatori dell’evento, ecco che la voce inizia a trovare una conferma molto importante, per non dire decisiva. Tutto insomma lascia pensare che la data sarà proprio quella.

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.