Laura Bono: da oggi il nuovo singolo, da domenica in tour

348
0

E’ in programmazione da oggi il nuovo di Laura Bono, Sto pensando a te, canzone di apertura dell’album Segreto (qui la nostra recensione, qui l’intervista a Laura) insieme al videoclip (che potete vedere in fondo all’articolo) in cui partecipano i fan della cantautrice, che interpreta il ruolo di una cameriera un po’ spensierata in un ristorante sui Navigli di Milano. La regia è di Nicola Civarelli, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Manuel Serantes Cristal, collaboratore in passato di Alda Merini e apprezzato autore teatrale.
L’album Segreto e il singolo Sto pensando a te sono disponibili in tutti i negozi digitali entrambi a prezzo speciale.

Domenica, inoltre, partirà il Segreto in tour, durante il quale Laura canterà dal vivo le nuove canzoni e i suoi successi. I concerti della cantautrice, oltre a mettere in mostra le sue doti vocali, sono contraddistinti da una forte carica di energia che da sempre entusiasma i suoi fans. La band è composta da Marco Filippini alla chitarra, Vittore Savoini al basso, Luca Di Martino alla batteria e Raffaele Scogna alle tastiere.
Queste le prime date:
24 aprile – Cepegatti (PE), Osteria della musica
7 maggio – Siniscola (NU)
12 maggio – Genova, Life festival c/o LaClaque
13 maggio – Gravellona Toce, Astragalo (VB)
20 maggio – Alessandria, Live 23
14 giugno – Cessaniti (VV), Piazza San Basilio
22 giugno – Padova, Pride village

La cantautrice si è fatta inoltre promotrice di un’iniziativa inedita e molto curiosa, il primo Mention day ideato da un’artista. Laura infatti rimarrà collegata in diretta con i sui fan per tutta la giornata di mercoledì 27 aprile, e chi segue la sua pagina Facebook potrà condividere tutti i momenti della sua vita quotidiana, dalla sveglia del mattino alla buonanotte finale!

YouTube / LauraBonoVEVO – via Iframely

CONDIVIDI
Andrea Giovannetti
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".