Super festival in California con Rolling Stones, McCartney, Waters, Dylan, Who e Young: si farà!

469
0

Dopo giorni di “se”, “forse”, “vedremo” (di cui vi avevamo dato notizia anche noi) , finalmente è arrivata la conferma ufficiale: il grande concerto con i Rolling Stones, Paul McCartney, Roger Waters, Bob Dylan, gli Who e Neil Young ci sarà e si terrà il 7, l’8 e il 9 ottobre prossimi.
A riferirlo è stato Roger Daltrey degli Who, intervistato dal network canadese Postmedia: «Credo che noi e Roger Waters suoneremo nello stessa serata. E’ una fantastica idea per un festival. E’ il miglior modo per celebrare la nostra epoca».

Ma Daltrey non è stato l’unico a “sbottonarsi”. Proprio qualche giorno fa, infatti, una conferma era arrivata anche da Elliot Roberts, manager di Neil Young, che ai microfoni del Los Angeles Times aveva dichiarato che il concerto «È speciale per così tanti aspetti, ma soprattutto perché non capita spesso di vedere un cast così insieme e forse non succederà mai più. È lo spettacolo che attendo di vedere più di ogni altro da molto tempo a questa parte». E come dargli torto?

Il Festival sarà gestito dagli organizzatori del Coachella e si svolgerà nei pressi di Los Angeles, all’Empire Polo Club di Indio (California).

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.