Vinci i biglietti per “Notre Dame de Paris” a Conegliano (TV)

235
0

Dopo quasi mille repliche in undici anni e quattro anni di sosta, torna in scena in Italia Notre Dame de Paris, l’opera moderna più famosa al mondo, con le musiche di Riccardo Cocciante e le parole di Pasquale Panella.
Saranno cinque le repliche in programma alla Zoppas Arena di Conegliano, i biglietti sono disponibili su zedlive.com
Questi gli orari:
venerdì 6 maggio 2016, ore 21:30
sabato 7 maggio 2016, ore 16:00
sabato 7 maggio 2016, ore 21:30
domenica 8 maggio 2016, ore 17:00
domenica 8 maggio 2016, ore 21:15

Spettakolo.it, in collaborazione con Zed!, agenzia leader nell’organizzazione di eventi in Veneto e dintorni, vi dà l’occasione di vincere i biglietti per la “prima” di venerdì sera, venerdì 6 maggio: in palio per i nostri lettori ci sono otto biglietti.

Partecipare è semplicissimo: per prima cosa dovete essere “fan” della nostra pagina Facebook, successivamente non dovete far altro che convincerci, in massimo 60 parole, sul perché dovremmo scegliere proprio voi, scrivendo alla nostra mail contest@spettakolo.it
Le e-mail dovranno essere inviate tassativamente entro sabato 30 aprile.

Le persone che, a insindacabile giudizio della redazione, ci avranno “convinto” maggiormente vinceranno due biglietti cadauno per lo spettacolo, e saranno contattate da noi per le modalità di ritiro.

I vincitori saranno contattati dalla redazione via mail e dovranno confermare la loro presenza tassativamente entro 12 ore dalla ricezione della mail, pena l’esclusione e l’assegnazione dei biglietti ad un altro vincitore.

Vimeo / ZedLive – via Iframely

CONDIVIDI
Redazione
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).