Cremonini questa sera ospite di Top Gear

355
0
Foto: Riccardo Medana

Torna a farsi vedere Cesare Cremonini. Impegnato con quello che dovrebbe essere l’ultimo disco dei primi vent’anni di carriera, l’artista bolognese torna questa sera sul piccolo schermo dove sarà ospite dell’ultima puntata di Top Gear per la rubrica Stars in a reasonably-priced Car. Grande appassionato di motori e legato da una forte amicizia a Valentino Rossi e Guido Meda, Cremonini torna sulla piattaforma di Sky dopo aver inaugurato la nuova stagione di E poi c’è Cattelan.

Poi, ancora musica: “Sto studiando ancora pianoforte – riporta sul suo profilo Facebook –  perché avevo voglia di impiegare il tempo a disposizione per conoscerlo meglio, siccome i grandi concerti ti fanno crescere sì, ma suonare le tue canzoni non ti mette alla prova veramente, e questa è la cosa mi affascina di più della musica. Ogni porta ne apre un’altra. Anche per questo motivo ho chiesto un po’ di tempo in più.”

 

CONDIVIDI
Marco Fornaro
Ho 18 anni e ospiti della mia play-list sono perlopiù Bob Dylan, De Gregori, i Pink Floyd e tanti altri artisti che mi convincono di essere nato nell'anno sbagliato. Amante di (quasi) tutti i generi possibili, scrivo anche di sport. In due libri a trenta mani ho pubblicato Che Storia la Bari e La Bari siete voi, giusto per render chiara la passione per il biancorosso. Sogni nel cassetto: viver di romanzi e stappare una bottiglia di GreyGoose sui colli bolognesi con Cesare Cremonini.