L’omaggio di David Gilmour a Prince (video)

314
0

Dopo il tributo di Bruce Springsteen, che ha deciso di aprire i suoi concerti di Brooklyn con Purple rain, è arrivato anche quello di David Gilmour. L’ex Pink Floyd, infatti, ha deciso di omaggiare Prince eseguendo alla Royal Albert Hall di Londra un mash-up di Comfortably numb e Purple rain, immerso in un’immancabile luce viola.
Non si tratta della prima volta che Gilmour esegue questo pezzo dal vivo, avendolo già proposto nel ’92 insieme e Tom Jones.

Ecco il video

YouTube / David Gilmour – via Iframely

CONDIVIDI

Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe ’93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all’Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su D.Repubblica.it, Amica.it, La Nuova Venezia, il Mattino di Padova e la Tribuna di Treviso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here