Tanti big per l’estate a Forte dei Marmi

284
0

Anche quest’anno, l’estate versiliese offre belle occasioni agli amanti della musica dal vivo e non solo. Negli ultimi 4 anni, la fondazione Villa Bertelli, a Forte dei Marmi, è diventata uno dei punti di riferimento per i concerti e gli spettacoli d’autore per tutta la Toscana. Attenta a ciò che accade nel mondo musicale e teatrale e alle nuove tendenze, la rassegna 2016 prevede un cartellone ricchissimo con nomi molto attesi.
Si parte con lo spettacolo di Steve Hackett (16 luglio), per poi proseguire con il Musical di Masha e Orso (23), i concerti di Fabio Concato (30), Fiorella Mannoia (6 agosto), Giovanni Caccamo (7), e uno spettacolo dell’Accademia Teatro alla Scala.
Nella settimana di ferragosto si ritorna ai concerti con Francesco Gabbani (10), Antonello Venditti (12), Massimo Ranieri (13), Stadio (16), Gianna Nannini (17) e Patty Pravo (18). C’è anche spazio per la comicità, grazie alla show di Andrea Pucci (11 agosto).
Eventi a Villa Bertelli per coniugare tradizione e territorio”, ha dichiarato il sindaco di Forte dei Marmi Umberto Buratti, che continua: “La Versilia e in particolare Forte dei Marmi hanno sempre accolto i più grandi nomi della cultura, della finanza e dello spettacolo, che hanno trovato qui una loro seconda casa. La quarta edizione degli Eventi a Villa Bertelli è in grado di soddisfare  i gusti di un pubblico ampio e diversificato, mantenendo costantemente alta la qualità delle proposte offerte”.
Tutti i concerti inizieranno alle 21.30, ad eccezione del musical Masha e Orso, che andrà in scena alle 19.

CONDIVIDI
Claudia Assanti
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.