Monica Bellucci, Eddie Vedder, Naomi Watts e molti altri nella nuova serie di Twin Peaks

110
0

Si prospetta un’opera impegnativa, quella del revival della serie televisiva statunitense Twin Peaks, ideata da David Lynch e Mark Frost. La serie, a sfondo thriller psicologico,  fu un grande successo negli anni 90/91 sia negli Stati Uniti, sia in Italia (fu trasmessa da canale 5), e tornerà il prossimo anno. Dopo mesi di misteri e indiscrezioni, è stato finalmente svelato il cast che prenderà parte a questo revival. Il numero, solo a dirlo, è impressionante: 217 attori coinvolti!
Fra essi, ne ritroviamo alcuni già presenti nelle precedenti due stagioni e che saranno nuovamente nei panni dei loro personaggi, come Kyle MacLachlan (che interpreta Dale Cooper), Sherilyn Fenn (Audrey Horne), Michael Horse (Tommy “Hawk” Hill), Madchen Amick (Shelly Johnson), Sheryl Lee (Laura Palmer), Ray Wise (Leland Palmer) e David Duchovny (Dennis/Denise Bryson).
Alcuni nomi degli special guest erano trapelati nelle scorse settimane, come Amanda Seyfried, Naomi Watts, Jennifer Jason Leigh, Laura Dern, Robert Knepper, Jim Belushi, Tom Sizemore, Balthazar Getty e Ahsley Judd. Da sottolineare è la presenza della nostra  Monica Bellucci, unica italiana, di Michael Cera, Richard Chamberlain, Jane Levy,della supermodella Sky Ferreira. Ma ci saranno anche il leader dei Pearl Jam Eddie Vedder e il cantante e polistrumentista Trent Reznor.

CONDIVIDI
Claudia Assanti
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.