Il 31 Maggio i Kiss arrivano al Cinema

275
0

Immaginate le luci e il caos di Las Vegas, la città del peccato, del gioco, della trasgressione; ora pensate ai Kiss l’iconica band dal look inconfondibile (imitato e “celebrato” nell’ultima edizione di Sanremo perfino da Elio e le storie tese) che arricchisce i propri spettacoli con performance mangiafuoco, sputi di sangue sintetico e chitarre che sparano razzi. Mettete insieme questi elementi ed otterrete uno show unico nel suo genere.

Alcuni fortunati hanno potuto vederlo dal vivo nel Novembre del 2014, quando la storica band –per ben nove date- si è esibita all’Hard Rock Hotel & Casino di Las Vegas, ora sarà possibile per tutti riviverlo nelle sale cinematografiche. Esce infatti il 31 Maggio 2016, e per una sola ed imperdibile notte, KISS Rocks Vegas il film-evento, prodotto da Tommy Thayer (voce  chitarra della band) e proiettato in molteplici sale cinematografiche italiane (l’elenco completo sarà a breve disponibile su www.nexodigital.it), che racconta quelle storiche serate.

YouTube / Nexo Digital – via Iframely

Arricchito da interviste e filmati esclusivi, Kiss Rocks Vegas sarà un appuntamento irrinunciabile per i fan della band che con 44 album pubblicati – di cui 30 album d’oro e 14 di platino- e 100 milioni di dischi venduti, risulta essere la più premiata del nuovo continente e tra le più influenti di tutta la storia del rock.

Le loro influenze d’altronde non sono solo musicali, i Kiss sono infatti fortemente radicati nella Cultura popolare americana, basti pensare che il loro Fan Club Kiss Army li supporta dagli anni 70 e il prossimo novembre salperà per la sesta volta, a bordo del Kiss Kruise per la Kiss Navy, la loro fantastica crociera rock; senza contare che innumerevoli sono le loro collaborazioni e partnership talvolta anche esterne al mondo prettamente musicale: a partire da quella con con la Warner Brothers nel 2015 per il film ScoobyDoo e KISS: Il Mistero del Rock and Roll e arrivando alle “comparse” nei cartoons come Family Guy passando per le partecipazioni-evento al Super Bowl, alle Olimpiadi Invernali di Salt Lake City, al concerto Rockin The Corps, dedicato alle truppe americane in missione in Iraq e Afghanistan e alle puntate finali di American Idol.

La band è inoltre molto presente e partecipe come supporto a numerose Veterans Organizations come The Wounded Warriors ProjectsThe USO, il programma Hire A Hero della Camera di Commercio degli Stati Uniti, The Legacy Organization in Australia, Help for Heroes nel Regno Unito e Dr. Pepper Snapple Groups Wounded Warriors Support Foundations.

Clicca qui per ascoltare un saluto della band ai fans italiani.

KISS_poster_web

CONDIVIDI
Maria Francesca Amodeo
Classe 1991, calabrese, testarda e abitudinaria. Diplomata al Classico, oggi sono una studentessa di Giurisprudenza presso l'Università di Salerno che spera, un giorno, di far diventare l'amore per la penna il suo mestiere. Amo il mare - soprattutto quello di casa mia - e vivo spesso con la valigia tra le mani perché mi piace viaggiare e scoprire posti nuovi. Le grandi passioni della mia vita però sono soprattutto tre: la politica, la scrittura e Luciano Ligabue. Ho così tanti sogni nel cassetto che non so più dove mettere i vestiti!