Patty Pravo: prime date estive per “Eccomi tour”

0

Proseguono gli appuntamenti con Eccomi tour di Patty Pravo che, dopo la fortunata partecipazione al Festival di Saremo con il brano Cieli immensi (primo estratto dal nuovo album di inediti Eccomi, che le è valso la vittoria del premio della critica), e il successo delle date primaverili nei teatri (qui il racconto del concerto a Roma, qui la nostra intervista), sarà impegnata in tournée per tutta l’estate.
Sono felice – dice Patty Pravo – della scaletta scelta per questo tour, abbiamo scelto i pezzi da eseguire con estrema cura, certi di dare a chi viene ai concerti due ore di buona musica, emozioni, divertimento e empatia”.
In programma, accanto alla sanremese Cieli immensi ed ai brani dell’album Eccomi, non mancheranno le hit – da Pazza idea a E dimmi che non vuoi morire, passando per Pensiero stupendo, Il vento e le rose e Unisono.
Sul palco con Patty ci sarà una band di sei musicisti: Michele Lombardi alle tastiere e piano, Lucio Fasino al basso, Andrea Fontana alla batteria, Stefano Cerisioli e Ivan Geronazzo alle chitarre, Gabriele Bolognesi ai fiati. Direttore musicale e arrangiatore del Tour il Maestro Giovanni Boscariol.

Queste le prime date estive annunciate:
3 giugno – Sanremo (IM) Casinò
1 luglio – Cerignola (FG) – Giardini Jemma Resort
13 agosto – Reggio Calabria – Catona Teatro
14 agosto – Altomonte (CS) – Anfiteatro Costantino Belluscio
18 agosto – Forte dei Marmi (LU) – Villa Bertelli
21 agosto – Ostuni (BR) – Cava Anfiteatro San Giovanni

I biglietti sono già disponibili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome