“Desert Trip Indio”: ad ottobre il festival con le più importanti icone del rock

1871
0

Ne avevamo parlato qualche settimana fa (leggi qui) ma ora è ufficiale: il prossimo 7, 8 e 9 ottobre in California si svolgerà il Desert Trip, il festival con le più importanti icone del rock.

Il festival, che durerà tre giorni, prenderà il via venerdì 7 ottobre con i Rolling Stones e Bob Dylan, l’8 ottobre si continuerà con Paul McCartney e Neil Young per finire il 9 ottobre con le esibizioni di Roger Waters e i The Who.

I concerti, che “inizieranno dopo il tramonto”, si svolgeranno all’Empire Polo Club di Indio, location famosa per ospitare il Coachella Festival. L’organizzazione ha anche pubblicato, attarverso la pagina ufficiale dell’evento, un “conceptual rendering” dell’area concerto.

I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 10:00 (ora locale) di lunedì 9 maggio e sarà possibile acquistare sia i biglietti validi per l’intero festival sia i biglietti validi per un solo giorno (clicca qui per visualizzare i prezzi). Per tutti i dettagli visitare il sito web dedicato all’evento: www.deserttrip.com.

Facebook / Desert Trip Indio – via Iframely

CONDIVIDI
Emanuele Camilli
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.