“Ops!”: il 27 maggio esce il nuovo album de I Rio

548
0

La notizia girava già da qualche tempo tra i fan: a fine maggio (più precisamente venerdì 27) uscirà Ops!, il nuovo album de I Rio, a 3 anni di distanza da Fiori.

13 canzoni inedite in tracklist (14 per chi acquisterà l’album su iTunes), tra queste il singolo Dichiarazioni d’amore alla luna che uscirà in radio e negli store digitali venerdì 13 maggio, lo stesso giorno sarà possibile pre-ordinare l’album su iTunes.

La band presenta così il suo nuovo album:

Fate finta di essere in un negozio di vernici.
Dovete rinfrescare i muri di casa.
Ma siete indecisi sul colore.
Ad un certo punto una tinta, quella più in alto sullo scaffale, attira la vostra attenzione.
Ma è troppo lontana per intravederne le possibili sfumature.
Il commesso prende la scala…
S’inerpica sui 13 ripiani del mobile…
Sul penultimo gradino della scala… scivola.
Cadendo si aggrappa allo scaffale tirandoselo addosso con annessi colori che colpendo il suolo esplodono e si aprono formando un lago.
Un arcobaleno orizzontale, un fiume blu elettrico, giallo, verde acido, arancione, rosso, bianco che confluendo formano un immenso ed enorme lago di un unico colore.
Ecco.
Adesso chiudete gli occhi.
Ed immaginate un colore.
Un colore che non esiste.
Ma che renderà la vostre stanze uniche.
P.s.
Il commesso cadendo nell’aria, rilascia una piccola esclamazione!
“Ops!”.

CONDIVIDI
Riccardo Medana
Non ha ancora capito cosa farà da grande, ma per adesso ha in tasca una laurea magistrale in Ingegneria Informatica, fa lo sviluppatore Web freelance, collabora con il Politecnico di Milano e con varie società di comunicazione. Ama lavorare dietro le quinte e, in generale, "si ripete spesso che è fortunato" (cit.). Appassionato di musica, eventi e fotografia live, adora andare ai concerti e quando può si precipita sotto il palco a scattare. Si (pre)occupa della parte tecnica di Spettakolo.it (quindi se il server crolla è colpa sua).