Sonia Bergamasco madrina della Mostra del Cinema di Venezia

52
0

Sarà Sonia Bergamasco la madrina della prossima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. L’attrice sarà protagonista sul celebre red carpet e sul palco della Sala Grande del Palazzo del Cinema del Lido nella serata di apertura, il 31 agosto, e di chiusura, 10 giorni dopo.
Nata a Milano, attrice teatrale, televisiva e cinematografica, la Bergamasco può vantare un “precedente” veneziano: nel 2001 con L’amore probabilmente di Giuseppe Bertolucci. La sua apparizione televisiva più recente, invece, il ruolo di Livia nel Commissario Montalbano.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.