Sonia Bergamasco madrina della Mostra del Cinema di Venezia

0

Sarà Sonia Bergamasco la madrina della prossima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. L’attrice sarà protagonista sul celebre red carpet e sul palco della Sala Grande del Palazzo del Cinema del Lido nella serata di apertura, il 31 agosto, e di chiusura, 10 giorni dopo.
Nata a Milano, attrice teatrale, televisiva e cinematografica, la Bergamasco può vantare un “precedente” veneziano: nel 2001 con L’amore probabilmente di Giuseppe Bertolucci. La sua apparizione televisiva più recente, invece, il ruolo di Livia nel Commissario Montalbano.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, studentessa di Giurisprudenza a Padova e giornalista a Milano. Classe '93. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, D.Repubblica.it e Young.it. Giornalista pubblicista, da sette anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su Amica.it, la Nuova Venezia, il Mattino di Padova, la Tribuna di Treviso, FoxLife, Trentino, Alto Adige, DireDonna e Italpress.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here