La Storia del Blasco: novità per la mostra creata dai fan

126
0

E’ finita  la prima fase de La Storia del Blasco, la prima mostra al mondo creata interamente dai fan per un artista, in questo caso Vasco Rossi.

Le 500 fotografie arrivate agli organizzatori saranno le protagoniste della mostra che sarà sul web ad ottobre e nel 2017 diventeranno anche un libro, scritto da IlFolle Beltrano, per la Dino Vitola editore. Ci sarà poi una mostra reale, ma su questo punto ancora i promotori dell’iniziativa preferiscono non svelare ulteriori dettagli.

Quello che è certo è che il sito (o “il museo” come lo definiscono gli organizzatori) della mostra è pronto: http://www.lastoriadelblasco.blogspot.it/. A partire da ottobre dunque tutte le foto potranno essere visualizzate e scaricate gratuitamente dal sito.

L’iniziativa nasce da un’idea di Davide Beltrano IL FOLLE , con la collaborazione di Battista Liserre (I vaschisti), Stefano Ciccioli (Pane Fica e Vasco) e Pessimo Elemento (SIAMO SOLO NOI il BlascoRossi).

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.