Axl Rose. La collaborazione con gli AC/DC continua anche dopo il tour?

239
0

Vi abbiamo parlato del grande successo che Axl Rose ha avuto come frontman degli AC/DC nella prima data della ripresa del tour a Lisbona, dopo l’abbandono forzato da parte di Brian Johnson. Ebbene, pare che Axl sia talmente entusiasta del progetto che desidera continuare questa collaborazione  anche dopo la fine del tour:

Ci saranno nuove date…se non verrò cacciato via prima, non vedo l’ora di esserne parte attiva. Tutto dipende da Angus Young e gli altri membri degli AC/Dc. Se mi vorranno, io ci sarò!”.  Un Axl in forma e deciso circa il suo futuro professionale, che ha dimostrato il suo entusiasmo anche sul palco della capitale portoghese, ma che, con grande umiltà, ci tiene a ribadire:

Sono stato io a chiamare loro. Non ho mai visto la cosa come “Suonerò negli Ac/Dc” ma più come “Se volete, posso darvi una mano”. Non festeggerò il mio ingresso nella band perchè non sarebbe corretto nei confronti di Brian Johnson che ammiro. Sono qui a porgergli i miei rispetti perchè un cantante fantastico, molto difficile da emulare dal vivo.”

 

CONDIVIDI
Claudia Assanti
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.