Vinci i biglietti per il concerto degli Elio e le Storie Tese a Padova

315
0

Dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo e l’uscita dell’album Figgatta de blanc (qui la nostra recensione), gli Elio e le Storie tese sono partiti per il Piccoli Energumeni tour, uno spettacolo celebrativo di oltre 25 anni di carriera lungo più di tre ore e pieno di sorprese.

Spettakolo.it, in collaborazione con Zed!, agenzia leader nell’organizzazione di eventi in Veneto e dintorni, vi dà l’occasione di vincere i biglietti per la data veneta del simpatico complessino, il prossimo 21 maggio al Gran Teatro Geox di Padova. Un concerto storico per la storia della band: l’ultimo che vedrà Rocco Tanica salire sul palco prima dell’abbandono alle scene (ne parliamo qui).
In palio per i nostri lettori ci sono quattro biglietti.

Partecipare è semplicissimo: per prima cosa dovete essere “fan” della nostra pagina Facebook, successivamente non dovete far altro che convincerci, in massimo 60 parole, sul perché dovremmo scegliere proprio voi, scrivendo alla nostra mail contest@spettakolo.it

Le e-mail dovranno essere inviate tassativamente entro lunedì 16 maggio, e con la partecipazione al contest autorizzate la pubblicazione del vostro “racconto” in caso di vittoria.

Le persone che, a insindacabile giudizio della redazione, ci avranno “convinto” maggiormente, vinceranno due biglietti cadauno per il concerto, e saranno contattate da noi per le modalità di ritiro.

I vincitori saranno contattati dalla redazione via mail e dovranno confermare la loro presenza tassativamente entro 12 ore dalla ricezione della mail, pena l’esclusione e l’assegnazione dei biglietti ad un altro vincitore.

Se ti piacciono gli Elii, leggi anche questo post sulla prossima fuoriuscita di Rocco Tanica dalla band.

CONDIVIDI
Redazione
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).