Arriva “Space Jam 2” con LeBron James

655
0

La notizia circolava da mesi e adesso è arrivata anche l’ufficializzazione: LeBron James, cestista statunitense stella indiscussa  dei Cleveland Cavaliers, sarà il protagonista di Space Jam 2il sequel del famoso film del 1996 con protagonisti Michael Jordan, Bill Murray e le stelle NBA Larry Bird, Charles Barkley, Patrick Ewing, Muggsy Bogues, Larry Johnson e Shawn Bradley e che aveva come co-protagonisti d’eccezione tutti i Looney tunes: Bugs Bunny, Lola Bunny e Duffy Duck insieme per sfidare una squadra di terribili alieni che volevano invadere la terra.

Adesso, dopo ben 20 anni, The Hollywood reporter ha reso noto che la Warner Bros. ha dato il via alla produzione del sequel, che sarà diretto dal regista, produttore cinematografico e sceneggiatore taiwanese Justin Lin, già dietro la macchina da presa per tre capitoli della saga di Fast&Furious e che presto sarà impegnato anche per la regia del prossimo Star Trek Beyond.
Il regista taiwanese starebbe già lavorando alla sceneggiatura di Space Jam 2 insieme ad  Andrew Lodge, ma non è ancora stato reso noto né lo sviluppo della trama né la data di uscita del film.

CONDIVIDI
Claudia Assanti
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.