Chris Martin: “Mi sorprenderebbe se facessimo un altro album convenzionale”

70
0

«Basta album, almeno per il momento», parola di Chris Martin che durante lo show radiofonico di Zane Lowe ha parlato del futuro dei Coldplay. La band al momento sta portando in tour il disco A Head Full Of Dreams che, stando alle dichiarazione di Martin, potrebbe essere l’ultimo.
«Non credo che come band ci divideremo. Si spera che ci venga in mente qualche cosa da fare più avanti. Anche se una parte di me è convinta che sette album siano un bel traguardo e costituiscano un ciclo a se stante, con un senso proprio, e io ne sono molto orgoglioso» ha dichiarato durante l’intervista a Beats 1 Radio. Alla domanda se ci sarà un altro album Chris Martin ha risposto: «Mi sorprenderebbe se facessimo un altro album convenzionale. Io sento che siamo proprio dove dovevamo essere ora. Ci credevo quando, un paio di anni fa, ti dicevo che sentivo di essere alla chiusura di un capitolo. Penso proprio di non aver cambiato idea».

CONDIVIDI
Emanuele Camilli
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.