I Red Hot Chili Peppers raddoppiano a Torino

80
0
I biglietti per le prime due date (Bologna l’8 ottobre e Torino il 10) sono letteralmente andati a ruba in pochissimi minuti, quindi i Red Hot Chili Peppers saranno al Pala Alpitour di Torino non solo il 10 ottobre ma anche il giorno seguente, 11 ottobre, per accontentare la grandissima richiesta di biglietti.

I tagliandi per la nuova data sono già in vendita su www.livenation.it e www.ticketone.it
.

Il tour dei Red Hot Chili Peppers seguirà la pubblicazione del nuovo disco, The Getaway, in uscita il prossimo 17 giugno per Warner Music. L’album è stato prodotto da Danger Mouse e mixato da Nigel Godrich. Si tratta del loro undicesimo lavoro discografico, il cui primo singolo, Dark Necessities, è già disponibile su tutte le piattaforme musicali.

CONDIVIDI
Andrea Giovannetti
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".