Vasco Rossi: il 16 giugno a Lignano Sabbiadoro la prova generale a porte chiuse

0

E’ noto da tempo che il 18 giugno Vasco terrà a Lignano Sabbiadoro la data zero del tour che quest’anno lo vedrà protagonista di quattro concerti all’Olimpico di Roma.

Il sito viagginews.com rivela oggi che “nel pomeriggio di giovedì 16 giugno è prevista la prova generale a porte chiuse“. L’anticipazione è contenuta all’interno di un articolo nel quale si pubblicizzano promozioni ed eventi in programma a Lignano in quei giorni: pacchetti negli alberghi con biglietto compreso nel prezzo, un tributo a Vasco la sera del 17 giugno, la creazione di un cocktail chiamato Albachiara ed altro ancora.

Per saperne di più è sufficiente leggere l’articolo completo sul sito viagginews.com.

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome