Sinead O’Connor è stata ritrovata. Sta bene

185
0

Quando, poche ore fa, era iniziata a circolare la notizia della sua scomparsa, subito si era temuto il peggio. Ora, fortunatamente, è arrivata la smentita della polizia che, tramite il profilo Twitter di Rté News ha fatto sapere che Sinead O’Connor è stata trovata e sta bene.
La cantante era uscita dalla sua casa di Wilmette, Chicago, alle sei del mattino di domenica 15 maggio per un giro in bicicletta e da quel momento non si erano più avute sue notizie. A dare l’allarme, alle 15 del giorno stesso, i vicini di casa, preoccupati per la prolungata assenza.
A rendere la situazione preoccupate sin dall’inizio, lo stato di depressione in cui da anni versa la cantante. Uno degli episodi più eclatanti, la nota scritta su Facebook a novembre scorso e interpretata da molti come una lettera che ne preannunciava il suicidio.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.