Sinead O’Connor è stata ritrovata. Sta bene

0

Quando, poche ore fa, era iniziata a circolare la notizia della sua scomparsa, subito si era temuto il peggio. Ora, fortunatamente, è arrivata la smentita della polizia che, tramite il profilo Twitter di Rté News ha fatto sapere che Sinead O’Connor è stata trovata e sta bene.
La cantante era uscita dalla sua casa di Wilmette, Chicago, alle sei del mattino di domenica 15 maggio per un giro in bicicletta e da quel momento non si erano più avute sue notizie. A dare l’allarme, alle 15 del giorno stesso, i vicini di casa, preoccupati per la prolungata assenza.
A rendere la situazione preoccupate sin dall’inizio, lo stato di depressione in cui da anni versa la cantante. Uno degli episodi più eclatanti, la nota scritta su Facebook a novembre scorso e interpretata da molti come una lettera che ne preannunciava il suicidio.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, studentessa di Giurisprudenza a Padova e giornalista a Milano. Classe '93. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, D.Repubblica.it e Young.it. Giornalista pubblicista, da sette anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su Amica.it, la Nuova Venezia, il Mattino di Padova, la Tribuna di Treviso, FoxLife, Trentino, Alto Adige, DireDonna e Italpress.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here