Hit Week 2016: ad ottobre la musica italiana (con Negrita e Max Gazzè) farà il giro del mondo

98
0

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con Hit Week, festival itinerante che porta sui palchi dei club più prestigiosi di tutto il mondo alcuni tra gli artisti italiani più rappresentativi.
L’evento, realizzato con la partecipazione di FIMI, Ice Italian Trade Agency, Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles e con il patrocinio dei consolati italiani di Los Angeles e Miami, porterà quest’anno Negrita e Max Gazzè a fare letteralmente il giro del mondo.

Queste le date:
9 ottobre, Toronto – Max Gazzè
12 ottobre, New York – Max Gazzè
14 ottobre, Miami – Max Gazzè
16 ottobre, Los Angeles – Max Gazzè
18 ottobre, Londra – Negrita
20 ottobre, Tokio – Max Gazzè
21 ottobre, Tokio – Negrita
22 ottobre, Shangai – Max Gazzè
24 ottobre, Los Angeles – Negrita

Oltre ai concerti in ogni tappa sarà possibile degustare prodotti tipici italiani, ci saranno dei dj set e altri eventi legati al mondo della moda, oltre ad incontri con le università locali.

CONDIVIDI
Andrea Giovannetti
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".