Concorso per vedere Elio e le Storie tese: i vincitori

74
0

Vi abbiamo chiesto perché avremmo dovuto scegliere proprio voi e ci avete mandato tantissime mail, quasi tutte “a tema” Elio e le Storie Tese e riguardo il fatto che quello di sabato sarà l’ultimo concerto di Rocco Tanica col resto della band, prima di abbandonare il palco e dedicarsi solo al lavoro in studio (ne abbiamo parlato più approfonditamente qui).
Purtroppo però anche noi abbiamo dovuto prendere una decisione e la nostra scelta è ricaduta su Dennis Vertucci e Nicola Cordioli.

Qui sotto le mail con le “motivazioni” che ci hanno spinto a scegliere proprio loro:
“Le motivazioni per partecipare a questo simpatico contest sono semplici: sentire l’ultima “Cara ti amo”, valutare quindi l’idea di un’eventuale esistenza personale priva di risvolti psicologici tra giovani uomini e giovani donne, sono un estimatore del roc en rol e della discomiusic e, ultima ma non importante, sentirsi sempre più orgogliosamente femminielli alla vista del Supergiovane ballerino.” (Dennis)

“Perchè dovreste scegliere proprio me?
Perchè amo Rocco Tanica, amo Sergio da Milano ma soprattutto amo Sergio Antibiotice!
Voglio andare al concerto, salutarlo per un’ultima volta, scoppiare in lacrime.
Scavalcare le transenne, chiedergli di restare, gettarmi ai suoi piedi.
Picchiarlo forte con un bastone e poi chiedergli scusa.
Chiamarlo ansimando nel cuore della notte e poi riattaccare.
Perchè l’amore è questo.” (Nicola)

Quindi sabato sera Dennis e Nicola, accompagnati da una persona a loro scelta, si godranno il concerto degli Elii al Gran Teatro Geox di Padova: un live di celebrazione di oltre 25 anni di carriera con oltre trenta canzoni per più di tre ore di musica.
Per chi non li avesse ancora comprati, gli ultimi biglietti sono disponibili qui.

Il concorso è stato organizzato in collaborazione con Zed!, agenzia leader nell’organizzazione di concerti in Veneto e aree limitrofe.

CONDIVIDI
Redazione
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).