Nasce un supergruppo con Rage Against the Machine, Public Enemy e Cypress Hill

81
0

Chi credeva che Prophets of Rage fosse il titolo del nuovo album dei Rage Against the Machine potrebbe avere una grande delusione oppure una grande gioia. Il gruppo musicale statunitense rap metal più influente degli anni ’90, dopo essersi sciolto e riunito più volte nel corso della loro lunga carriera (iniziata a Los Angeles nel 1991), pare stia per tornare sulla scene ma… in buona compagnia. Secondo quanto scrive Billboard, Phophets of Rage non sarebbe altro che il nome di una sorta di supergruppo formato da componenti dei Rage Against the Machine, dei Cypress Hill e dei Public Enemy, il cui album dovrebbe uscire il prossimo primo giugno. L’unico del gruppo a non essere coinvolto nel progetto pare sia Zach la Rocha, co-fondatore assieme a Tom Morello, probabilmente a causa del suo impegno come solista.
La notizia comunque non è stata ancora confermata ufficialmente, per cui non ci resta che attendere lo scadere del countdown lanciato sul sito Prophets of Rage.

CONDIVIDI
Claudia Assanti
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.