Star Trek: arriva la nuova serie

33
0

L’attesa per i fan sembra davvero terminata: gli studi della CBS, il maggior network statunitense, hanno lanciato il teaser trailer e il nuovo logo (quello nell’immagine di copertina) per la nuova serie di Star Trek. La presentazione è stata fatta di fronte a un pubblico composto da pubblicitari, negli studi della CBS nella Carnagie Hall di New York.
La serie fantascientifica , ideata da Gene Roddenberry nel 1966, vedrà Brian Fuller nel doppio ruolo di produttore esecutivo e supervisore, Alex Kurtzman come secondo produttore esecutivo e Nicholas Meyer come sceneggiatore e consulente di produzione. Star trek ha al suo attivo 5 serie per la Tv (di cui una a cartoni animati) e 12 film per il cinema, registrando in tutto il mondo un successo senza precedenti che dura da 50 anni, grazie alle avvincenti vicende degli umani del futuro che esplorano il cosmo alla ricerca di nuove forme di vita e civiltà.
Il presidente della CBS Leslie Moonves ha annunciato che la premiere della serie ci sarà il prossimo gennaio e che un’anteprima speciale dei primi episodi sarà disponibile esclusivamente su CBS all access. Ovviamente, l’intera serie sarà poi disponiblie sui network e le piattaforme di tutto il mondo. La produzione della nuova serie di Star Trek prenderà il via il prossimo autunno a Toronto, in Canada.
Ecco il trailer:

CONDIVIDI
Claudia Assanti
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.