I Radiohead suonano Creep dal vivo dopo 7 anni (video)

363
0

Non succedeva da ben sette anni ed è accaduto proprio stasera, a Parigi, durante la terza data del loro tour mondiale: i Radiohead hanno suonato per intero Creep.
I fan che avevano partecipato alla seconda data della tournée, lo scorso 20 maggio ad Amsterdam, avevano già avuto un “piccolo assaggio” del brano, ma nessuno si sarebbe immaginato che questa sera il pezzo avrebbe fatto ingresso integralmente nella scaletta del concerto.
Si tratta di uno dei pezzi più celebri dei Radiohead, che può contare anche una cover in italiano: Ad ogni costo di Vasco Rossi.

Ecco il video dell’esibizione

 

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.