Ligabue raddoppia: a Monza anche il 25 settembre

610
0
© Foto: Riccardo Medana

Ve lo avevamo anticipato ancora prima che venisse ufficializzata la prima data, adesso c’è anche la conferma: i concerti di Ligabue per il Liga Rock Park all’Autodromo di Monza saranno due!
A grande richiesta, infatti, è stato aggiunto un secondo concerto domenica 25 settembre.

Dalle ore 11.00 di martedì 31 maggio saranno disponibili in prevendita solo su TicketOne.it i biglietti “POSTO UNICO + PIT A”, “POSTO UNICO + PIT B” (esclusivamente con la modalità di spedizione a domicilio, fino a esaurimento disponibilità) e “POSTO UNICO NO PIT AREA” per la seconda data del 25 settembre di Liga Rock Park, mentre sarà possibile acquistare i biglietti “POSTO UNICO NO PIT AREA” anche nei punti vendita abituali a partire dalle ore 11.00 di lunedì 6 giugno.

Per la data del 24 settembre, invece, già esauriti i biglietti “POSTO UNICO + PIT A” e “POSTO UNICO + PIT B”, restano ancora disponibili gli ultimissimi biglietti “POSTO UNICO NO PIT AREA”.

Entrambi i concerti avranno inizio alle ore 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 12.00) e il costo del biglietto per entrambe le date è di 57,50 euro (diritti di prevendita inclusi).

CONDIVIDI
Andrea Giovannetti
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".