Saturnino e Massimo Poggini presentano “Testa di basso” a Chiavari

169
0
@ Settimio Benedusi

Nessun programma per sabato sera? Bene, ve lo creiamo noi!
Tutti a Chiavari (GE), al Festival della Parola, dove Saturnino presenterà insieme a Massimo Poggini Testa di Basso, la sua autobiografia edita da Salani e pubblicata ormai oltre un anno fa. Il libro che racconta le straordinarie avventure del bassista più famoso d’Italia, tra tanti aneddoti (il pieno di risate è assicurato) e diversi incontri “di peso”. Qualche nome? Lou Reed, Sting, Pavarotti. Allora, vi abbiamo convinto?
La presentazione, coordinata dalla giornalista Lucia Marchiò, avverrà sabato 28 alle 18,30 all’Auditorium San Francesco e sarà un’occasione, per Massimo Poggini, per presentare anche il suo ultimo lavoro, Lorenzo. Il cielo sopra gli stadi, il libro che racconta la fantastica esperienza live di Jovanotti nell’estate 2015.
Insomma, un’ottima alternativa per il week end, che ne dite?

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.