Nek: il web impazzisce per il rap “Sassuolo/Palm Springs”

0

Evidentemente l’influenza che J Ax ha avuto su Nek durante l’esperienza come direttori artistici nell’ultima edizione di Amici non si è conclusa con la fine del talent.
Infatti, il cantante di Sassuolo ha ironicamente sfidato il suo collega e ormai amico rapper, col motto “il VERO rap italiano LO FACCIO IO “, postando un divertente video sulla sua pagina facebook cimentandosi in un brano rap (correlato di video) in cui mette insieme citazioni dei suoi storici successi, cameo di diversi colleghi del mondo della musica, passando attraverso il lambrusco, i festini, Sassuolo come Palm Springs e altro ancora.
Il video di Sassuolo/Palm Springs, postato ieri pomeriggio, ha riscosso da subito un successo clamoroso: in sole tre ore ha superato il milione di visualizzazioni, fino a superare successivamente i tre milioni, ha ottenuto ben 13 mila commenti oltre 45 mila condivisioni e 85 mila like.
Nek ha presentato così il video:
Questi mesi con lo zio Ax sono stati stupendi, però c’è una cosa che dovevo dirgli: il VERO rap italiano LO FACCIO IO.
Grazie a Pedar e THG. Grazie alle mie gangstagals Emma ed Elisa, a quei due suker di Ax e Fedez, e Rudy Zerbi. Rovazzi, ma che ca**o vuoi?????
Regia, Montaggio, Suker X Sempre: J-Ax.

Questo il link della Pagina Ufficiale Facebook dove potete vedere l’ironico video:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome