Le 15 “citazioni ignoranti” di Noel Gallagher

2459
0

Noel Gallagher compie oggi 49 anni, quale momento migliore per ripassare le sue “citazioni ignoranti” che lo hanno reso negli anni l’uomo dal “fuck off” facile?
Ecco le 15 (geniali) citazioni uscite dalla sua bocca negli ultimi quindici anni.

1.Noel VS Liam
«A marzo ci siamo picchiati. Liam dice di aver vinto perché era ubriaco, ma io dico che ho vinto io perché in mano avevo una mazza da cricket».

2.Gli Oasis alla corte della Regina
«Ho sniffato cocaina nel bagno della regina. La regina eveva il suo bagno personale a cui nessuno poteva accedere. Ma qualcuno dello staff mi chiese se volessi visitarlo. Fu piacevole. Il bagno aveva persino le sedie di velluto».

3.Noel sugli U2
«Suonate One e lasciate stare l’Africa, cazzo!».

4.Victoria Beckham scrive un libro?
«Perché “Posh” Beckham sta scrivendo un libro di memorie? Voglio dire, non riesce neanche a masticare una cazzo di gomma e camminare in linea retta contemporaneamente, figuriamoci scrivere un libro».

5.Ibrahimovic, se ti prendo…
«Questo ragazzo è un fottuto idiota. Non mi piace, è un mucchio di merda. È come mio fratello, parla molto, ma non tiene fede alle parole. Tatuaggi fighi e lingua lunga».

6.Il mio gatto è più rock degli Arctic Monkeys
«Hanno jeans stretti e stivali e tutto quell’eye-liner. Io ho un gatto che è più rock di loro messi insieme. Questa generazione di rockstar non ha mai detto qualcosa in grado di farti ridere o che hai ricordato. Le persone dicono che sono interessanti. Ma il rock non ha niente a che fare con questo. Voglio qualcuno con delle brutte abitudini che non sia Pete Doherty».

7.James (noia) Blunt
«Se scrivessi canzoni sulla mia vita, allora risulterebbero più noiose di James Blunt. Se mai fosse possibile, il che, come tutti sappiamo, non è possibile».

8.One Direction…chi?
«A qualcuno frega davvero qualcosa delle pop star? Frega qualcosa a qualcuno degli One Direction? Poveri succhiac***i, finiranno tutti in riabilitazione prima di avere trent’anni».

9.Noel Gallagher su “Lady” Madonna
«Sei ore in una palestra! Dormi otto ore a notte, giusto? Quindi questo significa che 14 ore se ne sono già andate. Cosa puoi fare con l’unica ora che ti è rimasta libera dal lavoro? Ci tieni così tanto a essere talmente flessibile da riuscire a infilarti la testa nel tuo stesso culo?».

10.Fabio Fazio sei…
«Quella trasmissione italiana (Che tempo che fa) è stata un cazzo di strazio. E non parlo del playback, ma dell’intervista. C’è una persona in carne e ossa davanti a te che ti fa delle domande in italiano, mentre un fantasma nell’orecchio te le traduce in inglese. Può succedere e quando succede è davvero imbarazzante».

11.Ed Sheeran suona a Wembley?
«Non penso di poter vivere in un mondo in cui Ed Sheeran suona a Wembley. Quando senti quel pop raffinato uscire da quel rosso con la chitarra pensi che sia un sovversivo, ma non lo è per niente».

12.Blur, vi odio
«Odio Alex e quel Damon. Spero che si prendano l’Aids e muoiano».

13.Paul McCartney sei un grande ma…
«Paul McCartney è uno dei più grandi autori di canzoni di tutti i tempi, ma negli ultimi 25 anni ha prodotto solo letame!».

14.L’Hip Hop? Una merda
«L’hip hop è una merda. Lo detesto. Eminem è un fottuto idiota e trovo 50 Cent il più sgradevole personaggio che io abbia mai incontrato nella mia vita».

15.Oasis=Dio
«Non siamo arroganti, semplicemente pensiamo di essere la migliore band del mondo».

CONDIVIDI
Emanuele Camilli
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.