Vasco Rossi è l’artista del mese di giugno su Spettakolo

0

Inizia con Vasco Rossi la nuova iniziativa di Spettakolo.it. Ogni mese andremo a scegliere un artista (o un gruppo) che resterà sotto i riflettori del nostro sito per trenta giorni.

Vasco Rossi torna nuovamente a caratterizzare il mese di giugno con i suoi concerti, che quest’anno saranno solamente cinque. Il 18 giugno si esibirà allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro mentre il 22, 23, 26 e 27 giugno sarà la volta dello Stadio Olimpico di Roma. Quattro concerti allo Stadio Olimpico di Roma non l’aveva mai fatti nessuno, “neppure Vasco Rossi”. Con gli imminenti quattro live romani saliranno a venti le volte in cui si è “impossessato” dell’Olimpico.
Al momento Vasco Rossi e la band sono riuniti alla discoteca Cromie di Castellanta Marina per provare la scaletta che gira ancora intorno al suo ultimo disco, Sono innocente.

Per curiosità (…e per la storia):
Vasco Rossi dal 1991 si è esibito in oltre 200 stadi. I quattro stadi ad averlo ospitato più volte sono: Milano (23 volte), Roma (20 volte), Torino (19 volte) e Bologna (11 volte).

Spettakolo.it seguirà tutto il #VascoLiveKom.016: le notizie (in tempo reale) le trovate nell’Area Fan Vasco Rossi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome