I Negramaro fanno la parodia di “Gomorra” all’Edicola Fiore

505
0
Fiorello - Edicola Fiore

La prima delle nove puntate speciali de L’edicola Fiore di Fiorello ha già lasciato il segno. Super ospiti di questo primo appuntamento (trasmesso su Sky Uno HD e in chiaro su TV8) i Negramaro che, in un clima di allegria e complicità con lo showman siciliano hanno dato vita ad un divertente siparietto. Giuliano Sangiorgi e Lele Spedicato (chitarrista del gruppo salentino) hanno prima giocato con le loro canzoni assieme al trio Gemelli Guidonia e poi si sono cimentati in una sorprendente parodia di Gomorra- La serie con Giuliano nei panni di Ciro di Marzio e Lele in quelli di Salvatore Esposito.

Un momento esilarante che chissà se avrà fatto piacere ai fan della serie, giunta alla seconda stagione e che vanta un gremito seguito, oltre che a diverse polemiche sulla sua effettiva utilità sociale e su quanto possa essere un omaggio invece che una denuncia ad una piaga così importante come quella della camorra.

Ecco qui il video postato da una fan dei Negramaro su twitter:

https://twitter.com/negramantosa/status/737556105975332864

CONDIVIDI
Claudia Assanti
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.