I Negramaro fanno la parodia di “Gomorra” all’Edicola Fiore

526
0
Fiorello - Edicola Fiore

La prima delle nove puntate speciali de L’edicola Fiore di Fiorello ha già lasciato il segno. Super ospiti di questo primo appuntamento (trasmesso su Sky Uno HD e in chiaro su TV8) i Negramaro che, in un clima di allegria e complicità con lo showman siciliano hanno dato vita ad un divertente siparietto. Giuliano Sangiorgi e Lele Spedicato (chitarrista del gruppo salentino) hanno prima giocato con le loro canzoni assieme al trio Gemelli Guidonia e poi si sono cimentati in una sorprendente parodia di Gomorra- La serie con Giuliano nei panni di Ciro di Marzio e Lele in quelli di Salvatore Esposito.

Un momento esilarante che chissà se avrà fatto piacere ai fan della serie, giunta alla seconda stagione e che vanta un gremito seguito, oltre che a diverse polemiche sulla sua effettiva utilità sociale e su quanto possa essere un omaggio invece che una denuncia ad una piaga così importante come quella della camorra.

Ecco qui il video postato da una fan dei Negramaro su twitter:

https://twitter.com/negramantosa/status/737556105975332864

CONDIVIDI

Nata in Calabria, classe ’86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here