Lorenzo negli stadi 2015. Il concerto su JovaTV

61
0
Foto: Riccardo Medana

Un anno fa, in questi giorni, eravamo presi tra toto scaletta, ipotesi sui travestimenti e, più in generale, cercavamo di immaginare come ci avrebbe sorpreso nuovamente Lorenzo nell’imminente tour negli stadi. Oggi, dopo due esaltanti tournée che hanno portato Jova e la sua band in giro per tutta l’Europa, non ci può restare che tanta nostalgia.
Ma, visto che Lore è uno che ama sorprendere sempre i suoi fan, eccolo venirci in soccorso per una giornata. Quale giornata? Il 20 giugno, naturalmente! L’anniversario del primo concerto, ad Ancona, del Lorenzo negli stadi 2015.
Le istruzioni per quel giorno? Sintonizzarsi su JovaTV per riassaporare tutte le emozioni di quella magica sera. Lorenzo, infatti, per festeggiare questo primo anniversario ha deciso di trasmettere l’intero concerto sulla sua “televisione personale”. Un bel compleanno, che dite?

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.