Laura Pausini. Il video della prima a San Siro

0
@NAPHTALINA

E’ andato in scena ieri sera a San Siro il primo dei due concerti milanesi di Laura Pausini, un indiscutibile successo pronto a ripetersi già questa sera. Quindi, la cantante di Solarolo si dirigerà verso Roma e Bari, per poi intraprendere un tour americano e un tour europeo. Insomma, non si può certo dire che alla Pausini manchino i programmi per i prossimi mesi.
Spettakolo, naturalmente, ieri sera era a San Siro: il racconto della serata e la scaletta del concerto li trovate a questo link.
Di seguito, invece, il video ufficiale del live milanese, che contiene alcune parti di Innamorata, Simili e Per la musica. E, più in basso, alcune immagini del concerto.

 

La gallery del concerto

CONDIVIDI
Nata a Venezia, studentessa di Giurisprudenza a Padova e giornalista a Milano. Classe '93. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, D.Repubblica.it e Young.it. Giornalista pubblicista, da sette anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su Amica.it, la Nuova Venezia, il Mattino di Padova, la Tribuna di Treviso, FoxLife, Trentino, Alto Adige, DireDonna e Italpress.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here