Laura Pausini. Il video della prima a San Siro

2016
0
@NAPHTALINA

E’ andato in scena ieri sera a San Siro il primo dei due concerti milanesi di Laura Pausini, un indiscutibile successo pronto a ripetersi già questa sera. Quindi, la cantante di Solarolo si dirigerà verso Roma e Bari, per poi intraprendere un tour americano e un tour europeo. Insomma, non si può certo dire che alla Pausini manchino i programmi per i prossimi mesi.
Spettakolo, naturalmente, ieri sera era a San Siro: il racconto della serata e la scaletta del concerto li trovate a questo link.
Di seguito, invece, il video ufficiale del live milanese, che contiene alcune parti di Innamorata, Simili e Per la musica. E, più in basso, alcune immagini del concerto.

 

La gallery del concerto

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.