Trainspotting 2: 50 fan come comparse sul set

65
0

Vi avevamo già parlato dell’inizio delle riprese del sequel del celebre film-cult del 1996 Trainspotting. Un progetto interessante e attesissimo, che si fa ancora più particolare grazie all’ultima trovata del regista Danny Boyle. E’ stata creata una pagina evento su facebook in cui si specifica che il regista e il cast saranno a Edimburgo il prossimo  14 giugno nel locale più famoso della città, il Cav, per girare una scena delle scene più importanti del sequel.
La produzione cerca 50 comparse con uno stile ben preciso (“come nei night negli anni Ottanta”) con tanto di premi per il miglior look, e un aspetto giovanile (tra i 18 e i 30 anni). Si chiede un impegno dal pomeriggio alla sera e si specifica che non verranno serviti alcolici.
Un’occasione unica per i giovani fan del film ispirato al romanzo dello scrittore scozzese Irvine Welsh, capace di raccontare senza filtri le storie di un gruppo di giovani eroinomani e nichilisti.
Nulla è stato reso noto circa la trama del sequel. Si sa soltanto che sarà ispirato al libro Porno, sempre di Irvine Welsh.
A questo link, la pagina dell’evento creata su Facebook.

CONDIVIDI
Claudia Assanti
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.