Gli auguri di Jovanotti a Super Pippo (video)

231
0

Come sapete, noi di Spettakolo! abbiamo deciso di dedicare l’intera programmazione di oggi a Pippo Baudo, il re della televisione italiana, che oggi spegne la bellezza di 80 candeline. Ma certo non siamo stati gli unici che oggi hanno voluto lasciare un pensiero a Super Pippo. Jovanotti, in particolare, dopo avergli fatto gli auguri su Twitter allo scoccare della mezzanotte, oggi ha voluto fare di più, registrando un video tutto per lui e pubblicandolo su Facebook. Il video inizia così: “Oggi naturalmente sono chiuse le scuole, oggi è festa nazionale, perché Pippo Baudo compie 80 anni!”
Prima di farvi vedere il video, vi ricordiamo inoltre che a questo link potrete leggere la storia del primo incontro tra Baudo e Lorenzo, nonché il racconto di quel Fantastico del 1990 che rilanciò la carriera di Jovanotti.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.