News dal Cromie sulla scaletta del tour di Vasco

6020
0

Anche oggi le prove del Cromie, a Castellaneta Marina, erano aperte per alcuni soci del fan club.

Dal sempre ottimo forum di Vascoforever arrivano le prime notizie su quanto provato nel pomeriggio. Rispetto a ieri, l’unica “novità” è rappresentata da Gli spari sopra, canzone che ha aperto il tour 2014 e che lo scorso anno era invece assente. Nell’interludio sono state provate Rockstar (come testimoniato da un clippino pubblicato direttamente da Vasco) e la versione strumentale di Anima fragile.

Queste le altre canzoni provate oggi davanti ai fan: Sono innocente, L’uomo più semplice, Accidenti come sei bella, Come vorrei, Guai, Il blues della chitarra sola, C’è chi dice no, Deviazioni, Manifesto futurista della nuova umanità, Un gran bel film ed il Medley rock dello scorso anno.

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.