Amiche in Arena: un concerto contro la violenza sulle donne

0

Lunedì 19 settembre l’Arena di Verona ospita Amiche in Arena, un concerto evento ideato da Loredana Bertè con la direzione artistica di Fiorella Mannoia.

Una serata unica, tutta al femminile, contro il femminicidio e la violenza sulle donne. Per portare ancora una volta l’attenzione su questo tema che troppe volte ritorna nelle pagine di cronaca. Un concerto-evento affinché questo non accada mai più. Le donne sono persone che meritano di affermare i propri desideri e la propria libertà, senza che qualcuno possa decidere al posto loro e arrivi alla violenza e all’annientamento fisico.  

All’evento parteciperanno Alessandra Amoroso, Elisa, Emma, Irene Grandi, Noemi, Paola Turci, Nina Zilli, Elodie (primi nomi confermati), che si avvicenderanno sul palco dell’Arena con le padrone di casa Loredana Bertè Fiorella Mannoia.  

Durante il concerto verranno ripercorsi 40 anni di straordinaria carriera di Loredana Bertè, raccolti in Amici non ne ho… ma amiche sì”  (ne abbiamo parlato qui) e molte altre canzoni.

I biglietti saranno in vendita da lunedì 13 giugno alle ore 16 su Ticketone e nelle prevendite abituali. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome