Festival Show. Ecco i primi nomi

775
0

Sono stati annunciati i primi nomi dell’edizione 2016 del Festival Show, evento estivo itinerante organizzato da Radio Birikina e Radio Bellla & Monella, che quest’anno vedrà alla conduzione Loredana Bianchetti e Adriana Volpe.
Il Festival partirà venerdì 24 giugno da Piazza 1° maggio a Udine e protagonisti saranno Enrico Ruggeri, Chiara Grispo, Valerio Scanu, Bianca Atzei, Briga, Fred De Palma, Greta – Verdiana Simonetta Roberta, Irene Fornaciari, Pupo e Ylenia Lucisano.
Quindi, il Festival proseguirà a Padova, il 3 luglio, in Prato Della Valle. Il cast completo per il concerto non è ancora stato comunicato, tuttavia Il mattino di Padova ha preannunciato la presenza di Ron, Loredana Berté e Francesco Gabbani.
L’evento, poi, si sposterà a Brescia, Bibione (VE), Jesolo (VE, Lignano Sabbiadoro (UD), Mestre (VE) e Cividale Del Friuli (UD)
Il gran finale, il 13 settembre all’Arena di Verona.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.