Cremonini, ritorno di fiamma: accordo editoriale con la Sugar

2658
0
Foto: Riccardo Medana

Cambio al timone per Cesare Cremonini. La SugarMusic, attraverso un comunicato stampa pubblicato su internet, ha diffuso la notizia della firma di un accordo con Trecuori srl, editore del cantautore bolognese, per la coedizione dei brani inediti che saranno contenuti nei prossimi due dischi dell’artista.
La Sugar aveva già lavorato in passato con Cremonini sia ai tempi dei Lunapop che per altri successi, come Dicono di me, Latin Lover e Marmellata #25. Nella nota, l’etichetta discografica specifica inoltre che“lavorerà in sinergia con il management dell’artista anche per la valorizzazione del repertorio passato e futuro.”

CONDIVIDI
Marco Fornaro
Ho 18 anni e ospiti della mia play-list sono perlopiù Bob Dylan, De Gregori, i Pink Floyd e tanti altri artisti che mi convincono di essere nato nell'anno sbagliato. Amante di (quasi) tutti i generi possibili, scrivo anche di sport. In due libri a trenta mani ho pubblicato Che Storia la Bari e La Bari siete voi, giusto per render chiara la passione per il biancorosso. Sogni nel cassetto: viver di romanzi e stappare una bottiglia di GreyGoose sui colli bolognesi con Cesare Cremonini.