Tour di Vasco, meravigliose notizie in arrivo da Lignano Sabbiadoro

7542
0

Avvertenza: chi non vuole anticipazioni sulla scaletta, non prosegua nella lettura.

Considerazione: diciamo la verità, le notizie arrivate dalle prove del Cromie, nei giorni di apertura al pubblico, avevano creato qualche preoccupazione. C’era il timore di vedere uno spettacolo quasi identico a quello dello scorso anno, con poche novità.

Poi, è bastato un solo giorno di prove a Lignano, ed è scoppiata la bomba. Districarsi tra le mille voci, i primi video, le conferme e le smentite circolate in queste ore, non è facile. Quindi tutto va preso con i piedi di piombo. Però certo le basi per sperare in qualcosa di straordinario ci sono tutte.

Qualche titolo? Lo show (!!), Ormai è tardi, Io no, Liberi liberi, Quante volte, Senza parole, Sally, Un senso, Vivere, un set acustico con Nessun pericolo per te, Una canzone per te, Dormi dormi, L’una per te, La noia, e poi ancora Vivere senza te, Dimentichiamoci questa città, Lo vedi, Ci credi

Voci, lo ripetiamo. Qualcuno confermata da immagini ed audio, altre al momento non confermate. Pensare che tutte queste canzoni (in aggiunta a quelle sentite al Cromie) possano essere in scaletta è difficile, ma sperare che ce ne sia almeno una parte non sembra utopia.

In questi giorni ne sapremo di più, ma ora possiamo davvero dire che la febbre da tour è altissima!

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.