Vasco: «Canterò una canzone diversa per ogni concerto»

1450
0

Ormai sta quasi per scoccare l’ora X: appena un giorno e il nuovo tour di Vasco potrà ufficialmente considerarsi iniziato.
E, proprio a un giorno dall’inizio dalla tournée, ecco che arriva una notizia molto succosa: ogni concerto sarà caratterizzato dall’inserimento di una canzone diversa. La scaletta, quindi, dovrebbe rimanere la stessa per le cinque serate, con una “bonus track” che invece varierà di concerto in concerto. A dichiararlo è stato lo stesso Vasco durante i servizi televisivi andati in onda questa sera, per presentare il concerto di domani a Lignano Sabbiadoro e i quattro live allo Stadio Olimpico di Roma il 22, 23, 26 e 27 giugno.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.