They say it’s your birthday Paul

68
0

74 anni e non sentirli. Si può dire tutto a Paul McCartney tranne che sia un vecchietto ormai prossimo alla pensione. Impegnato in un tour mondiale completamente sold-out (abbiamo recentemente raccontato il suo concerto a Berlino), è lui il primo a giocare su un suo possibile pensionamento <<Non sono mai stato assunto>>, ha più volte raccontato, <<Non vedo come mai dovrei andare in pensione.>>.

Scherzi a parte, compie oggi 74 anni una leggenda vivente. Uno degli uomini che ha maggiormente influenzato il secolo scorso, non solo a livello musicale, ma anche a livello artistico e culturale. Ma più di ogni altra cosa, un uomo che da oltre 50 anni continua a regalare gioie ed emozioni ai suoi fan di tutte le età in ogni angolo del globo.

Tanti auguri Paul.

CONDIVIDI
Mattia Luconi
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.