Vasco Rossi: quattro inediti in arrivo, il primo già ad ottobre

4566
0

Il giorno dopo la data zero di Lignano Sabbiadoro, arriva un’importante notizia relativa a Vasco Rossi.

Come ha anticipato qualche ora fa in suo articolo anche Giò Alajmo sul nostro sito, il Blasco ha deciso di pubblicare, in vista della festa per i quarant’anni di carriera in programma il prossimo anno, un cofanetto con quattro cd, un’antologia storica di tutta la sua produzione.

All’interno ci saranno anche quattro inediti. “Il primo è una ballata ed uscirà ad ottobre“, ha dichiarato la scorsa notte Vasco ai giornalisti, come riportato da diverse testate online.

Una bomba che arriva alla vigilia dei quattro concerti romani: non c’è mai un attimo di tregua nel meraviglioso mondo di Vasco Rossi!

(Si ringrazia per la foto Ivo Martino)

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.