I Coldplay in Italia la prossima estate

7194
0

È ufficiale: i Coldplay si esibiranno la prossima estate in Italia. A rivelare la notizia tanto attesa è stato Chris Martin, il leader della band, che durante un’intervista per il settimanale D di Repubblica ha dichiarato: «Lo scriva: in Italia verremo l’estate prossima. Suonare nel vostro Paese è così divertente. Energia pura!».
Ovviamente al momento non si sa se sarà un proseguimento del tour iniziato lo scorso marzo dal Sud America o se invece verrà proposto uno show completamente nuovo.

Durante l’intervista Chris ha anche esposto il suo punto di vista sul futuro dell’industria musicale dichiarando che «quello musicale è diventato un pianeta molto strano, in cui la musica non si paga ma si ascolta più che mai. Tutti si chiedono che ne sarà dell’industria tra dieci anni, come farà un giovane a viverci… Credo che la risposta stia nella gente: andrà sempre ad ascoltare musica dal vivo».

CONDIVIDI
Emanuele Camilli
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.