#LorenzoNegliStadi2015 è sulla JovaTV

145
0
Foto: Riccardo Medana

Finalmente l’attesa è finita e oggi, alle 12 in punto, è stato pubblicato il concerto #LorenzoNegliStadi2015 sulla JovaTV, la “televisione personale” di Lorenzo.
Esattamente un anno fa, il 20 giugno 2015, infatti, partiva dallo Stadio Del Conero di Ancona il secondo tour negli stadi della carriera di Lorenzo. Una tournée trionfale che ha portato Jova a esibirsi in 13 date lungo tutto lo stivale.
Da oggi potrete rivivere le emozioni dei concerti di San Siro anche in streaming a questo link, in attesa di riviverle (speriamo) presto dal vivo.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.