I fan celebrano i 40 anni degli U2

1015
0
Gli U2 nel 1980 [Sandymount Strand, Dublino] | Photo By: ©Sheila Rock

Il 25 Settembre prossimo gli U2 compiranno 40 anni dalla loro fondazione. L’inizio di tutto lo ricorda proprio il batterista della band, Larry Mullen Jr.: “Fu mio padre a suggerire di mettere un annuncio sul tabellone della scuola per cercare altri che volevano suonare. […] Così affissi l’ormai leggendario annuncio. […] Così, quel Sabato 25 Settembre 1976, questo strano gruppo di persone si radunò nella mia cucina della casa di Artane. Ed è lì che tutto è cominciato.

A poco meno di cento giorni da quel fatidico e storico traguardo – ricordiamo che gli U2 saranno l’unica band nella storia a rimanere per 40 anni con la stessa formazione dalla sua nascita e senza mai aver cessato l’attività – i fans si stanno organizzando per promuovere molti progetti al fine di celebrare la band di Dublino.

Scopriamoli insieme.

Continua a leggere su…
U2360GRADI.it


Continua a leggere su…
Everything You Know Is Wrong

CONDIVIDI
#U2NewsIT
"#U2NewsIT: l'hashtag italiano per le notizie sugli U2 nel mondo" in collaborazione con U2360GRADI.it (@U2360gradi) | U2Memes (@U2Memes) | U2 - In The Name Of Love 2 U (@U2ITNOL2UU2) | *I Love U2* [FB] | Le Migliori Frasi Degli U2 [FB]