Elisa: nuove date e raddoppi per l'”On tour”

39
0
Elisa

L’On tour di Elisa si arricchisce di nuove date, e a grande richiesta raddoppia a Milano e Padova, oltre ai nuovi appuntamenti di Livorno e Montichiari.
Inoltre la cantautrice ha annunciato che ad aprire alcuni dei suoi concerti ci sarà Lele Esposito, finalista di Amici 15.
I biglietti per i nuovi concerti sono già disponibili su Ticketone e nelle prevendite abituali.

Questo il calendario del tour:
11 novembre – Firenze, Nelson Mandela forum
12 novembre – Livorno, Modigliani Forum (nuova data)
14 novembre – Torino, Pala Alpitour
19 novembre – Roma – PalaLottomatica
22 novembre – Bologna, Unipol Arena
23 novembre – Montichiari, Pala George (nuova data)
25 novembre – Milano, Mediolanum forum
26 novembre – Milano, Mediolanum forum (nuova data)
28 novembre – Padova, Kioene Arena
29 novembre – Padova, Kioene Arena (nuova data)

Elisa inoltre incontrerà i suoi fan in un mini Instore Tour (con firmacopie del suo ultimo album On) presso alcune città del sud Italia:
sabato 25 giugno a Catania (Centro Sicilia EUR)
domenica 26 giugno ad Agrigento (Le Vigne – Euronics)
lunedì 27 giugno a Palermo (La Torre – Expert).

Attualmente è in rotazione radiofonica Love me forever, il nuovo singolo estratto dall’ultimo album. «Questa canzone racconta Elisa – è una delle prime che ho scritto, avevo solo 14 anni. Sentivo che questo era il disco giusto per questo brano perché è un album pop dove ho scelto di non avere un unico genere musicale ma di spaziare liberamente dando la precedenza alle canzoni. E poi amo da sempre le Ronettes, “Be My Baby” è una delle mie canzoni preferite in assoluto e le produzioni americane anni 60 di Phil Spector mi rapiscono letteralmente».

CONDIVIDI
Andrea Giovannetti
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".