Vasco a Roma, le curiosità del secondo concerto

2271
0

Va in archivio anche il secondo concerto romano del LiveKom016. La canzone a rotazione questa sera è stata Un senso (proposta senza il consueto assolo finale), che ha preso il posto di Sally, cantata da Vasco a Lignano ed in occasione della prima data di Roma.

Novità della serata sono state poi le citazioni di Alibi e Ieri ho sg. mio figlio nel finale di Sballi ravvicinati del 3° tipo, in aggiunta a quelle già proposte nei primi due concerti.

Da segnalare anche qualche problema su Accidenti come sei bella ed un Vasco divertito che urla “Adrianaaaa” durante Sono innocente ma….

E poi, va sottolineato, anche il saluto a Marco Pannella, che per una volta ha preso il posto di quello consueto a Massimo Riva. Un Vasco in grande forma, a detta di tutti i presenti, quello della seconda data. Restano due appuntamenti, domenica e lunedì.

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.