Pooh: nuove date aggiunte al tour nei palasport

126
0
Pooh-50-anni-intervista-alla-band

Dopo il successo di Reunion – L’ultima notte insieme che li ha visti protagonisti negli stadi di Milano, Roma e Messina (qui il nostro racconto dell’apertura a Milano), i Pooh si preparano a conquistare  l’Arena di Verona con una grande festa insieme ad amici e colleghi l’8, 9 e 11 settembre e i palasport delle principali città italiane a novembre con una serie di concerti in tutta la penisola.

A grande richiesta raddoppia la data di Milano (11 e 12 novembre al Mediolanum Forum di Assago) e si aggiungono tre nuove date a Brescia, Padova e Pesaro.

Questo il calendario ad oggi confermato:
13 settembre alla Fiera di Bergamo,
28 e 29 ottobre al Pala Sele di Eboli – Salerno
1 e 2 novembre al Pala Florio di Bari
4 novembre al Palalottomatica di Roma
8 novembre all’Unipol Arena di Bologna
9 novembre all’Adriatic Arena di Pesaro
(nuova data)
11 e 12 novembre al Mediolanum Forum di Assago – Milano (nuova data)
14 novembre alla Kioene Arena di Padova (nuova data
)
18 e 19 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze
21 novembre alla Fiera di Brescia (nuova data)
25 e il 26 novembre al Pala Alpitour di Torino.

I biglietti per le nuove date saranno disponibili in prevendita da domani, giovedì 30 giugno, dalle ore 16.00 su Ticketone e nei punti di vendita e prevendite abituali.

I festeggiamenti per il Cinquantennale termineranno ufficialmente il 31 dicembre.  

CONDIVIDI
Andrea Giovannetti
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".